Loading...
Promozione2019-01-23T11:42:23+02:00

 PROGETTO DI PROMOZIONE CONSULENZE PER L’EXPORT E PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI FIERISTICI 2018/2019

1. Descrizione del progetto

 G.I.FI.ZE. Spa intende partecipare a manifestazioni fieristiche prevalentemente in Europa, Asia e Stati Uniti. L’azienda ha anche attivato collaborazioni con consulenti per la ricerca di nuovi partner commerciali nei paesi dell’Oceano Indiano e nel Madagascar. Inoltre si avvale di consulenze esterne per l’internazionalizzazione dei prodotti biologici e l’estensione dei depositi del marchio Filicori Zecchini a livello internazionale. 

2. Obiettivi del progetto

 Gli obiettivi del progetto sono di trovare nuovi partner commerciali nei paesi dove la presenza sul mercato non è ancora attiva, ma anche di consolidare i rapporti di collaborazione commerciale sia con distributori che con clienti diretti in Asia, Stati Uniti ed Europa in cui l’impresa è già presente, nonché poter commercializzare i prodotti biologici a livello internazionale e ottenere l’estensione del marchio in nuovi paesi esteri. 

3. Risultati del progetto

I risultati che si attendono da tale progetto si possono riassumere nei seguenti Aumento del fatturato verso l’estero e conquista di nuove quote di mercato; Aumento del commercio internazionale ·dei prodotti biologici; Estensione del deposito del marchio Filicori Zecchini a livello internazionale; Ottenimento di proficue collaborazioni nei paesi dell’Africa sub -sahariana. 

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale