Loading...
Franchising 2018-07-03T14:46:35+00:00

Filicori Zecchini: il Franchising

Se gusto e stile sono le tue priorità, non perdere l’occasione di diventare nostro partner. Proponiamo a chi è interessato ai nostri prodotti un format innovativo ed originale che lega indissolubilmente la vendita dei prodotti a marchio Filicori Zecchini, l’offerta di una caffetteria con una proposta di straordinaria qualità e l’allestimento di un’elegante sala da tè.

Insieme possiamo creare il tuo locale, un’opportunità unica per trasformare il sogno di un’esperienza appagante per tutti e cinque i sensi in una concreta realtà. Il franchising Filicori Zecchini, infatti, è pensato per soddisfare chi vuole toccare con mano la nostra proposta, chi cerca uno spazio accogliente e elegante, dove gustare caffetteria di qualità, chi già non può fare a meno dei nostri prodotti per sé e per i propri cari.

Cosa offre Filicori Zecchini per il franchising?

Il segreto del successo di qualsiasi locale risiede nell’attenzione ai minimi dettagli; per questa ragione, mettiamo a disposizione un team specializzato che ti seguirà in ogni passaggio, prima, durante e dopo l’inaugurazione del tuo bar.

Ci occuperemo di progettare insieme lo spazio, mettendoti in contatto con le più importanti aziende di design italiano per immaginare un locale che rispecchi la tua identità e quella del marchio Filicori Zecchini.

Offriamo, poi, training e attività di formazione per il tuo staff, per farvi scoprire tutte le caratteristiche e qualità dei nostri prodotti.

Infine, non ti lasciamo mai da solo; per questo abbiamo pensato ad un servizio di consulenza e formazione continua che ti faccia restare al passo con le innovazioni e le evoluzioni del brand.

Cosa chiediamo?

Diventare nostro partner è molto semplice, ciò che ci aspettiamo da te è che sia condivisa la stessa visione del mondo del caffè, dove gusto e stile, qualità ed eleganza dialogano costantemente. Ti chiediamo di partire dal territorio che tu conosci per individuare la location perfetta per il franchising, una gestione oculata del locale e una spiccata attitudine motivazionale nei confronti dello staff; del resto, tutta la famiglia Filicori Zecchini, dal produttore al consumatore, dev’essere consapevole del ruolo di divulgatore e promotore della cultura del caffè di qualità ovunque nel mondo.

Infine, proprio perché attraverso la partnership si entra in una comunità unita, accomunata da valori condivisi, non possiamo che richiedere apertura, comunicazione e scambio per poter continuare a crescere fianco a fianco.

Come diventare partner?

La modalità per attivare questa collaborazione si suddivide in più fasi:

  • Presentazione della domanda di partnership attraverso il modulo allegato, application  che verrà esaminata dal nostro team entro due settimane dall’invio.
  • Se la domanda verrà pre-approvata, si procede con un’intervista telefonica a cui seguirà l’invio di un documento informativo e del contratto di franchising.
  • La pratica viene perfezionata con un incontro di persona per conoscersi e precisare tutti i dettagli.